TESI ONLINE

Ecco alcune informazioni utili per richiedere in maniera corretta il tuo preventivo.

MATERIALI

I materiali a disposizione sono Similpelle, Design, Tela, Laguna e Smart, Seta, Canapa, Bukram, Velluto, Vera pelle. Se vuoi avere un' idea dei materiali clicca sul materiale scelto o consulta la gamma di colori disponibile online cliccando qui.

STAMPA IN BIANCO E NERO O COLORI

E' possibile stampare in bianco e nero e colori. Vengono conteggiate a colori solo le pagine effettivamente colorate.

TIPOLOGIE DI CARTA

É possibile stampare la tua tesi su varie tipologie di carta. Le tre più utilizzate sono:

La carta 80 gr. - carta comune, con un buon punto di bianco ed un buon compromesso qualità/prezzo, adatta per stampe in bianco e nero, solo fronte o fronte-retro e stampe di grafici a colori.

La carta 100 gr. patinata - carta di qualità elevata con un punto di bianco superiore, lucida e leggermente più spessa. Le stampe risultano più nitide ed i neri più profondi, è indicata per le immagini o per i grafici che contengono molto colore.

La carta riciclata - la carta ha uno spessore di 90gr. ed ha un colore leggermete più scuro. Altre info: La produzione della carta riciclata si basa sulla raccolta, lavorazione e riciclaggio dei prodotti di carta al termine del loro ciclo di prodotto, evita l'abbattimento degli alberi e riduce i rifiuti.

La tesi deve essere stampata utilizzando un solo tipo di carta

PREVENTIVO TESI

Completa i campi sottostanti per avere un preventivo per la stampa della tua tesi. Ti consigliamo di contattarci telefonicamente per avere conferma della ricezione della mail. (si prega di compilare tutti i campi per un corretto invio)